,

Quentin Giordano nel Campionato Francese con la Polo Rally2

Giordano Quentin

Il pilota della Lorena in questo 2021 si ripresenterà al via del Campionato Francese Asfalto con la Volkswagen Polo GTI Rally2, vettura che nella passata stagione gli aveva permesso di cogliere due quarti posti e di salire sul terzo gradino del podio in occasione del Rally du Touquet.

Anche quest’anno si affiderà al team Sarrazin Motorsport e verrà affiancato, come negli ultimi due anni, dal connazionale Kévin Parent. L’unica novità riguarderà il passaggio dalle Pirelli alle Michelin, cosa che gli permetterà di prendere parte al trofeo istituto dal costruttore di pneumatici francese. Per il trentaquattrenne si tratterà della sua quarta stagione nel Campionato Francese, dove nel recente passato aveva avuto modo di mettersi in luce al volante di vetture prestazionali come la Hyundai I20 e la Skoda Fabia, senza ovviamente dimenticare la Volkswagen Polo.

“Sono felicissimo di poter prendere nuovamente parte al Campionato Francese Rally, dove il mio obiettivo principale sarà quello di stare il più vicino possibile ai piloti ufficiali. Ad attendermi ci saranno: la Polo GTI Rally2, la Sarrazin Motorsport e Kévin Parent”. Ha dichiarato Giordano. “La novità principale riguarderà il ritorno alle Michelin e l’iscrizione al Trofeo, dove siamo motivati a far bene dopo la nostra vittoria nel 2017”.