Quanto divertimento al raduno nazionale delle Fulvia

Quanto divertimento al raduno nazionale delle Lancia Fulvia

Per l’HF Club di Santarcangelo, l’estate, almeno nella sua prima parte, non è certo tempo di vacanze. Sono svariate le iniziative messe in campo dal sodalizio romagnolo nell’ambito della promozione dell’automobilismo storico. Di recente è stato organizzato il Raduno Nazionale Fulvia, valido per la Coppa Lancia Fulvia, che ha registrato il successo di Stefano Selvetti che ha preceduto “in volata” nell’ordine Giancarlo Brolli e Guido Lenzi Calisti.

La classifica assoluta provvisoria del torneo dedicato alle mitiche Lancia Fulvia,che annovera attualmente venti partecipanti, vede nettamente al comando lo stesso Guido Lenzi Calisti, seguito da Giorgio Perazzini, che precede a sua volta Antonio Atzori, alle cui spalle è posizionata, Renata Sampaoli, pressata da vicino, a pari punti, da Valentino Magnani e Stefano Selvetti.

Prossimo appuntamento della Coppa Lancia Fulvia, il 21 luglio, con il Raduno Antica Faenza-Brisighella da Vivere. Ma non c’è tempo per riposarsi:domenica prossima 7 Luglio è in programma il Raduno Motori & Salsedine,che avrà come base logistica il Lungomare Cristoforo Colombo di Bellaria,che dalle 17.30 ospiterà l’esposizione delle vetture partecipanti e a seguire, passeggiata turistica e cena.

Sabato 13 luglio invece, l’invito è per Motori e Musica Sotto Le Stelle a Torriana, nell’entroterra riminese. Il programma prevede il ritrovo dei partecipanti presso la sede del club a Santarcangelo alle 17. Alle 18 la carovana delle auto partirà per un giro turistico che si concluderà a Torriana, con l’immancabile cena, con tanto di intrattenimento musicale.