Pisani-Cesaretti vincono il Rally Golfo dei Poeti

Parla toscano il 14° Rally Golfo dei Poeti, gara nazionale che si è corsa nella giornata di ieri (28 agosto) in Liguria. Il forte pilota toscano, che merita ben altri palcoscenici (con il massimo rispetto per la manifestazione ligure) domina la gara vincendo quattro su sei al volante della Renault Clio Williams preparata dalla Top Rally.

Pisani ha mostrato tutta la sua bravura e la sua esperienza, azzeccando la scelta dei pneumatici e ha cosi preceduto di 15”4 la coppia formata dall’esperto reggiano Luciano D’Arcio navigato da Debora Guglieri, anche loro al volante della francesina tutto pepe. Terzo gradino del podio per Gianluca “James” Caserza e Giulia Patrone su una Peugeot 208 Rally4, per Caserza si tratta del primo podio in carriera. Ai piedi del podio, in quarta posizione, troviamo Luca Veronesi ed Andrea Ferrari (Renault Clio S1600) che hanno preceduto Andrea e Nicolò Gonella su un’altra Clio Williams.

Per quel che riguarda i vari trofei assegnati dagli organizzatori, questi sono i vincitori Trofeo Eros Monducci è andato a Marco Betti, mentre il premio dedicato a Walter Datteri è stato conquistato da Mariano Mariani, mentre a Riccardo Gallo invece è stato assegnato il premio per il trofeo “Corri con Cesare”.