Pepe Lopéz con Hyundai Motorsport nel 2022

Il team coreano con a capo il nostro Andrea Adamo si è assicurato per la stagione 2022 le prestazioni del pilota iberico Pepe Lopéz. Il driver spagnolo arriva in Hyundai, dopo averla solamente sfiorata nel 2017, quando fu tra i selezionati per un test con la I20 R5, ma poi non se né fece nulla.

Dunque un altro passo importantissimo nella carriera del driver madrileno che nella sua bacheca può contare su quattro titoli nazionali conquistati tra il 2019 e il 2020 e diversi ottimi piazzamenti in gare internazionali, come ad esempio l’ottava piazza assoluta al recente Rally Italia Sardegna dello scorso mese di giugno.

Non solo WRC2 per Lopéz nel 2022, dove avrà come compagni di squadra Oliver Solberg e probabilmente Jari Huttunen, ma anche un programma parallelo nel Campionato Spagnolo sempre al volante della Hyundai i20 N Rally2, come quella che guiderà nelle gare internazionali, solo che, in questo caso, la vettura sarà gestita da il MSI, la struttura guidata dal grande sostenitore della sua carriera, Teo Martín.