Paolo Andreucci testa la nuova Peugeot 208 Rally4

Paolo Andreucci con la Renault Clio Rally4 al Rally Targa Florio

Rally Targa Florio 2021 sempre più gara delle sorprese. La terza prova del CIR, oltre ad essere sotto i riflettori per la lotta per la vittoria assoluta e per quella che si scatenerà tra gli equipaggi locali che faranno di tutto per ben figurare sulle strade di casa, offrirà il debutto nazionale della Clio Rally4 (HK Racing). L’annuncio è stato fatto oggi a Monza dai vertici di Renault presenti al weekend Tricolore firmato Aci Sport.

La notizia diventa clamorosa quando, parlando appunto dell’imminente debutto della “francesona” da rally, viene svelato il nome del pilota che la frusterà sulle PS del Rally Targa Florio 2021: Paolo Andreucci. Fantastico. Undici scudetti Tricolore cuciti sulla tuta, la Targa Florio è una delle sue gare preferite (e che interpreta anche al meglio, dategli solo una vettura potente con cui abbia feeling) .

Renault annuncia il lancio della Clio Rally4
Renault Clio Rally4

Il Paolino nazionale, oltre a tutte le sue doti sportive e tecniche, conosce molto bene anche la Peugeot 208 Rally4, avendo contribuito al suo sviluppo, per cui la sua esperienza in materia sarà di aiuto per i tecnici della Renault per avere una vettura al top dell’efficienza in breve tempo.