,

Ott Tanak testa nuove soluzioni sulla Ford Puma Rally1 (VIDEO)

ott tanak in test foto rally attack

Nell’ultimo test svolto sulle strade lusitane da Ott Tanak in vista del Rally del Portogallo sono emerse delle modifiche all’alettone posteriore della Ford Puma Rally1. Non solo. Sono stati aggiunti deflettori verticali per sfruttare la forza laterale per una migliore stabilità in curva.

Ott Tanak testa nuove soluzioni in attesa del Rally del Portogallo, dove vuole vincere per rilanciarsi nella classifica e per evolvere la Ford Puma Rally1, che nel primo step evolutivo ha sofferto molto l’assenza di un vero top driver. Nell’ultimo test sono state diverse le soluzioni testate per modificare la vettura e renderla ottimale per la prova portoghese valida per il Mondiale Rally.

Nell’ultimo test svolto sulle strade lusitane da Ott Tanak in vista del Rally del Portogallo sono emerse delle modifiche all’alettone posteriore della Ford Puma Rally1. Non solo. Sono stati aggiunti deflettori verticali per sfruttare la forza laterale per una migliore stabilità in curva e tubo pitot per convalidare la velocità, che aumenta sempre più sulle Rally1, ormai al secondo stadio evolutivo.

Nell’immagine si possono notare le modifiche, foto di Rally Attack