Oliver Solberg

Oliver Solberg iscritto al CIR 2021 con Hyundai

Il Campionato Italiano Rally Sparco “parla” sempre più coreano. Dopo Andrea Crugnola e Craig Breen, lo squadrone Hyundai a partire dal Sanremo calerà anche l’asso Oliver Solberg. Il giovanissimo pilota scandinavo ha ufficializzato la sua iscrizione al CIR 2021, quindi segnerà punti a partire già dalla prossima gara.

Una scelta dettata dall’esigenza di far fare ulteriore esperienza su fondo catramato al giovane Solberg. Fondo in cui comunque ha già dimostrato di andare molto forte, basti vedere l’ottimo risultato ottenuto al Rally di Roma Capitale 2020. Solberg non sarà l’unico nome di grido atteso al Sanremo, sono già state annunciate le presenze di Thierry Neuville, Ott Tanak e Pierre-Loius Loubet al via con le Hyundai I20 WRC e di Craig Breen, Quentin Gilbert, Maxime Potty e di tutti i nostri ragazzi con le R5/Rally2.

I numeri della gara ad oggi parlano di circa 150 iscritti alla gara CIR, numeri importantissimi visto e considerato il duro periodo che stanno affrontando i rally in giro per l’Europa.