Teemu Suninen

Nove gare per Teemu Suninen con M-Sport

Al termine dell’Arctic Rally Finland, Teemu Suninen aveva annunciato un probabile prolungamento del proprio programma iridato, ora il finlandese può finalmente confermare quell’annuncio.

“Ho avuto la garanzia da parte di M-Sport di poter partecipare a nove rally del WRC. Ad inizio anno avevamo un’accordo con il team per disputare sei round, ma al termine dell’Arctic Rally i capi hanno detto che il nostro programma si sarebbe ampliato. Il team ha trovato la copertura economica o qualcosa del genere, tutto ciò non mi interessa a me interessa solo guidare il più possibile”.

Le possibilità di vedere Suninen al via del Croazia sono medio-alte, certo sarà quasi impossibile vedere il finnico al volante di una WRC, ma le possibilità di vederlo al volante di una Rally2 oppure della neonata Rally3 sono diverse.

“Al momento non so ancora nulla riguardo la mia partecipazione al Croazia. Non c’è nulla di deciso su questa gara, scopriremmo strada facendo il da farsi. A me va bene pure fare le ricognizioni di questa gara e importante continuare a lavorare con il mio copilota e allo stesso tempo sarebbe interessante conoscere una gara nuova al di là che questi resti oppure no in calendario il prossimo anno”.