Nikolay Gryazin

Nikolay Gryazin riprende la campagna italiana

Sarà un autunno di fermento, quello di Movisport, di grande effetto e di partecipazioni in grande stile, soprattutto se riferito al pilota di punta del programma internazionale legato alla scuderia reggiana.

Nikolay Gryazin, che questo fine settimana sarà al via del Rally Acropoli in Grecia, decima prova del mondiale rally con la Skoda Fabia Rally2 di Tok Sport, andrà certamente poi a caratterizzare il finale di stagione in Italia, con altre partecipazioni, che faranno seguito alle due vittorie ottenute ad Alba e San Marino.

La settimana prossima il pilota di Mosca sarà infatti al via, con una Skoda Fabia Rally2 del Team Erreffe, del Rally del Vermentino, a Berchidda (Sassari), quarta prova del Campionato tricolore su terra, ovviamente cercando il bis di successi sterrati, poi sta programmando la propria presenza al “2Valli” di Verona, ultimo atto del Campionato tricolore, in programma dal 6 all’8 ottobre. Non sono poi escluse altre interessanti partecipazioni a gare italiane, nelle quali la presenza verrà definita in seguito