Nicolas Ciamin con la Fiat 500X MR R4

Nicolas Ciamin fa debuttare sulla terra italiana la Fiat MR500X

A una settimana dalla presentazione in anteprima assoluta, organizzata nell’affascinante cornice della Tenuta e Cantina Bellavista, L2MSmanagement, che gestirà il progetto MR500X di Milano Racing anche in Italia, comunica la presenza del team sulle strade bianche del Campionato Italiano Rally Terra. Il crossover Fiat MR500X, realizzato per la classe Fia R4 dalla factory marsigliese Milano Racing, sarà portato in gara dal giovane e velocissimo driver transalpino Nicolas Ciamin, con il codriver Yannick Roche.

I due fondatori di L2MSmanagement, Luca Maria Succi e Luca Marazzi, nella conferenza stampa congiunta tenutasi questa mattina a Marsiglia, assieme al Team Principal di Milano Racing Patrick Canavese, hanno confermato la presenza dell’equipaggio francese alla guida della MR500X in tutte le cinque gare del Cirt che inizierà con il Rally Adriatico il 4 e 5 maggio.

Nei prossimi giorni saranno svelati altri dettagli riferiti a sponsor e partner che sosterranno l’iniziativa dell’intero Campionato, ora in fase perfezionamento, mentre si consolida il sodalizio con Freem Racing e PiùNote. Una seconda MR500X sarà schierata da Milano Racing sugli sterrati francesi nel Championnat de France des Rallye Terre con un programma che vedrà protagonista un altro giovane driver d’oltralpe, Vincent Dubert ed il codriver Alexandre Coria.