Thierry Neuville

Neuville e Veiby promuovono le strade siciliane

Sono rimasti piacevolmente stupiti dal calore e dalla bellezza delle strade siciliane, Thierry Neuville e Ole Christian Veiby, i due piloti che Hyundai Motorsport ha inviato alla Targa Florio, per onorare al meglio ‘a Cursa. Per la cronaca la gara riservata alle vetture WRC è stata vinta dal belga, al suo terzo successo su tre presenze in Italia tra gare CIR e gare “spot”.

Thierry Neuville ha espresso la sua gratitudine in un post sui vari canali social personali: “Missione compiuta alla Targa Florio, abbiamo svolto un ottimo lavoro assieme a Hyundai Motorsport. Il nostro obiettivo è quello di portare a casa entrambi i titoli WRC. Voglio ringraziare gli organizzatori e il popolo Siciliano per la calorosa accoglienza”.

Apprezzamenti arrivano anche da Ole Christian Veiby, autore di tempi interessanti alla sua seconda uscita al volante della Hyundai I20 WRC, preparata e gestita dalla 2C Competition: “Tornare a guidare la Hyundai I20 WRC è qualcosa di incredibile. Ci siamo goduti le bellissime prove su asfalto della Sicilia e siamo riusciti anche a segnare tempi interessantissimi, girando solamente di 0”5 km/s più lenti di Thierry. Grazie Hyundai Motorsport per avermi dato questa opportunità. Spero possa riaccadere nuovamente il più presto possibile”.