RS Collection: scopri l’opera dedicata alle WRC Plus

Copertina WRC Plus

Nuova iniziativa della Divisione Editoriale della Emmecì Srl, la casa editrice del mensile RS e oltre e del sito Rallyeslalom.com. Nasce RS Collection, un marchio che distinguerà i supplementi monografici e biografici prodotti dalla redazione della rivista in edicola. La prima uscita è dedicata alle WRC Plus e si chiama “RS Collection WRC Plus”, una monografia dedicata alle vetture che, dopo le Gruppo B, hanno riportato spettacolo e incertezza nel Mondiale Rally.

RS Collection WRC Plus è un collezionabile in formato A4 (21 x 29,7 cm) con copertina patinata lucida e plastificata che racconta l’avvento, le regole, le grandi lotte della stagione del debutto e tutti i segreti dello sviluppo tecnico e aerodinamico delle “belve” che animano il Mondiale Rally degli ultimi anni, oltre ovviamente alle schede tecniche e alle gallerie fotografiche. Ma non solo. A corredo trovate centinaia di immagini inedite dei più grandi fotoreporter del WRC.

Immagini uniche, scatti da consegnare alla storia, impressi su una carta patinata lucida di altissima qualità, dalle mani di professionisti come Germano Gritti, Jaanus Ree, Elio Magnano, Patrick Magnano, Stefano Romeo, Francesco Morittu e Francesca Cocco. Ma anche capitoli dedicati ai due campioni dell’era delle WRC Plus, Sébastien Ogier e Ott Tanak.

RS Collection WRC Plus può essere richiesto scrivendo a [email protected] oppure telefonando al +39.011.405.6477