Zelindo Melegari sarà al via del Rally Poland

Movisport porta Melegari e Bonato al Rally Poland

E’ l’ora di ribadire il proprio status “da podio”, per Movisport, nel Campionato Europe Rally (ERC) ed infatti, questo fine settimana Zelindo Melegari e Corrado Bonato saranno al via, per la prima volta, del 76° Rally di Polonia, quarto appuntamento del Campionato Europeo Rally (ERC), dove il target sarà quello di difendere il secondo posto nella classifica ERC 2, il Campionato del Gruppo N.

La coppia, con la Mitsubishi Lancer Evolution Gruppo N del team Neiksans Rallysport, con in mano “l’argento” provvisorio ad un solo punto dal leader Alonso e di quattro davanti all’altro italiano Andrea Nucita, avrà da sostenere una prova importante, vista certamente la qualità dei competitor da incontrare e vista anche la difficoltà della gara (il secondo rally più vecchio al mondo), sabbia e prove molto veloci, mai viste prima, nella zona di Mikolajki nel nord-est del Paese, la zona dei laghi.

“Passati indenni dalla sfiancante sfida in Lettonia – commenta Melegari – adesso ci aspetta un’altra gara mica da poco… ancora terra, sabbia, per la precisione, ancora prove veloci ed avversari come al solito tosti. Non sarà facile, siamo pronti ad affrontare di tutto e di più, ma temo che non sia abbastanza! Scherzi a parte, abbiamo di fronte un momento cruciale del campionato, cercheremo di sfruttare al meglio la Lancer in una gara che non abbiamo però mai corso”.