Monica Valle

Monica Valle tra le fila del Biella Motor Team

Nuovi arrivi in casa Biella Motor Team. La scuderia presieduta da Mattia Vescovo è felice di annunciare l’ingresso tra le fila del sodalizio biellese della pilotessa Monica Valle. Torinese di Almese, è tra i protagonisti, ormai da qualche stagione, nella specialità dello slalom con la sua Renault 5 GT Turbo.

“Mi sono sempre piaciute, sin da piccola, le auto sportive. Ho raggiunto il mio sogno nel 2010, correndo con la mia Renault 5GT Turbo Gruppo Speciale, in una gara di Formula challenge che si svolgeva in pista. Negli anni successivi mi sono dedicata agli slalom prendendo parte a diversi appuntamenti di di Campionato Italiano, ottenendo risultati soddisfacenti nella classifica di assoluta oltre che nella classifica femminile”, spiega Monica.

Il debutto con i colori della Biella Motor Team della pilotessa torinese avverrà presto: “La mia prossima gara sarà lo slalom Bubbio-Cassinasco, in provincia di Asti, valevole per il trofeo Italia Nord. Si correrà nel week end del 26-27 giugno” annuncia Monica Valle.