Miki Biasion vi attende a Rally Meeting

In attesa di fare il pieno di pubblico, Rally Meeting in programma sabato 19 e domenica 20 febbraio presso Fiera di Vicenza, ha già ottenuto un primo, importante, successo perché sono addirittura una sessantina gli espositori che hanno assicurato la loro presenza.

La manifestazione, organizzata dal due volte iridato rally Miki Biasion in collaborazione con ACI Vicenza, è una sorta di villaggio globale, di grande parco assistenza dove tutti gli appassionati(biglietti su www.vivaticket.com) e gli operatori del settore si ritrovano per due giorni densi di appuntamenti e momenti da vivere. A cominciare dalla mostra “Martini Racing Cars History”, occasione unica per ammirare una ventina di vetture di Lancia, Porsche, Alfa Romeo e Ford che hanno trionfato sui circuiti e sulle prove speciali di tutto il mondo, vestite dell’iconica livrea Martini Racing.

Presenti inoltre parecchie fra le più importanti aziende impegnate nel motorsport, come la Pirelli, recente vincitrice del Rally di Monte Carlo con i suoi pneumatici, la Sparco con la Collezione Heritage Martini Racing e tante altre, in rappresentanza di preparatori, noleggiatori, scuderie e privati che vogliono commercializzare le proprie vetture da rally, siano esse moderne o storiche. Presenza di rilievo quella della Fondazione Macaluso con  alcuni dei pezzi più pregiati della sua inimitabile raccolta di iconiche vetture da rally.

Assolutamente da non dimenticare infine le importanti iniziative di ACI Vicenza, tra le quali la premiazione di oltre 300 piloti ed uno spazio informazioni dedicato a tutti gli appassionati che vogliono avvicinarsi al mondo dei rally.