,

Marco Signor al via del Campionato Italiano

Marco Signor

Il veneto sarà al volante di una nuova Skoda Fabia RS già a partire dal Ciocco. Al suo fianco per tutta la stagione Daniele Michi

Era dal 2021 che non frequentava il palcoscenico maggiore. Marco Signor, dopo un paio di stagioni tra Asfalto, CRZ e IRC ha deciso di tornare nel Campionato Italiano Rally a cui, ragazzino, si era affacciato nel 2006. Il trevigiano, portacolori della scuderia Sama Racing, correrà ancora con la Step Five che gli metterà a disposizione una nuova Skoda Fabia RS Rally2. Al suo fianco per tutta la stagione l’esperto navigatore toscano Daniele Michi.

Carico, il vincitore della Coppa Italia 2022: “Sono felicissimo di iniziare la nuova stagione, misurandomi in un contesto così importante come il Campionato Italiano Assoluto Rally – il commento di Marco Signor – con una vettura mai utilizzata in precedenza, la Skoda Fabia RS Rally2 ed un nuovo copilota al mio fianco. Ci sarà tanta concorrenza, il livello è altissimo ma credo ci siano tutti i presupposti per poter regalare soddisfazioni ai partner che ci stanno supportando in questa ambiziosa programmazione”.