vilarino

Luis Vilarino al via dell’ERC con la Skoda Fabia Rally2

Nuovo arrivo nel Campionato Europeo Rally. E’ stato ufficializzato il programma di Luis Vilarino. Il pilota spagnolo, natio di Palas de Rei, sarà presente in tutti gli otto round in calendario affiancato da Álex “Kuku” Noriega. I due porteranno in gara una Skoda Fabia Rally2 preparata dal team Raceseven. Al programma ERC si andrà ad un’unire anche un mini-progetto nel Super Campionato Spagnolo, al momento è ufficializzata la presenza al Rallye Sierra Morena de Cordoba (10-11 aprile) e al Rally Tierras Altas de Lorca (24-25 aprile).

“Siamo molto entusiasti di poter annunciare questo ambizioso e importantissimo progetto a cui abbiamo lavorato per due lunghi anni. La partecipazione al Campionato Europeo richiede un’importante impegno professionale e le gare vanno preparate in maniera eccellente, senza tralasciare nulla. Motivo per cui disputeremmo alcune gare test in vista del debutto stagionale al Rally delle Azzorre”.

“Inoltre disputeremmo diversi eventi del Super Campionato Spagnolo, insomma non vogliamo tralasciare nulla. Ringrazio tutti gli sponsor che mi sono affianco in questa straordinaria avventura Europea, so che non posso prometterli vittorie e grandi risultati, ma farò di tutto per dare ai miei partner la massima visibilità in tutti gli eventi”.