,

Loubet, Veillas sostituisce Gilsoul

Navigatore, lo scorso anno, di Sebastien Ogier, il francese Benjamin Veillas prenderà il posto di Nicolas Gilsoul al fianco di Pierre Louis Loubet nel WRC

Il suo nome era in prima fila, adesso è ufficiale: sarà Benjamin Veillas a prendere il posto di Nicolas Gilsoul al fianco di Pierre Louis Loubet nell’abitacolo della Ford Puma Rally1. Ex copilota di Sébastien Ogier in cinque gare del WRC 2022 (con la vittoria nel Catalunya) ma anche di Eric Camilli per diverse stagioni, il copilota di Grasse avrà una nuova possibilità di mettersi in mostra nella classe regina.

Loubet e Veillas hanno preso parte ad una giornata di test, alla fine della quale hanno deciso di schierarsi insieme al via del Rally dell’Europa Centrale. “Il test è stato positivo, le sensazioni erano buone. Per la prossima settimana, non voglio pensare troppo al risultato. Con un nuovo copilota, voglio solo fare un buon rally. Quello dell’Europa Centrale sarà il primo rally con Benjamin, quindi sto cercando di guadagnare fiducia e fare un rally normale” ha detto il pilota corso.