,

Loran torna in gara, Massa al via a Schio

Vincenzo Massa, con i colori della Loran, si presenta al via del Rally Città di Schio, ultima prova dell’IRC. Il pilota di Ceccano sarà al volante di una Skoda Fabia con Andrea Colapietro a dettargli le note

Tutto è pronto per il rientro in gara di Loran. In occasione del Rally Città di Schio, ultimo atto dell’IrCup, la società sportiva laziale schiera ai nastri di partenza Vincenzo Massa per permettergli di concludere al meglio la stagione.

Dopo un 2023 trascorso a metà servizio a causa dei tanti impegni personali, ma comunque utile per macinare altri preziosi chilometri a bordo di una Rally2, il pilota di Ceccano ritrova nella gara veneta la Skoda Fabia gestita da RB Motorsport, team professionale con cui ha avuto modo di legare particolarmente. Queste le sue parole: “Finalmente si ritorna a respirare l’aria magica dei rally. Dopo aver messo anima e cuore nel matrimonio con Lorella, sono pronto a rimettere il casco e a concedermi un weekend immerso al 100% in quello che più mi piace. A Schio cercherò si scrollarmi di dosso la ruggine accumulata in questi mesi di sosta, ma soprattutto proseguire con l’apprendistato a bordo della Skoda in vista degli impegni che ci aspettereranno nel 2024. Al mio fianco, in via eccezionale, avrò Andrea Colapietro, un navigatore d’esperienza e che non ha bisogno di presentazioni”.

Raggianti le dichiarazioni della Patron Lorella Rinna, a dimostrazione di non aver perso la voglia di sognare in grande: “Malgrado i pochi gettoni di quest’anno, Loran è ancora in gioco e vogliosa di proseguire il percorso intrapreso anni fa. Possono cambiare gli attori, ma non la passione e la dedizione che mettiamo in campo. Per questa volta non voglio soffermarmi troppo su quello che Vincenzo e Andrea dovranno fare a Schio, ma piuttosto augurare loro tanto divertimento e i migliori sorrisi dall’inizio alla fine del rally”.