López con Hyundai e Michelin nel WRC2 Open e in Spagna

Doppio ambizioso programma per il madrileno Pepe López, che sarà al via del WRC2 Open e del Super Campionato Spagnolo Rally. Un programma affascinante e impegnativo quello che attende il due volte campione spagnolo S-CER, che proverà a portare a casa il terzo alloro in patria e – perché no – ambire al titolo WRC2 Junior.

Il forte pilota iberico porterà in gara la nuova arma di casa Hyundai, la i20 Rally2 è sarà affiancato in questa stagione dall’esperto Borja Rozada, ex navigatore tra gli altri di Dani Sordo. Il madrileno si è detto felice di questo programma che si annuncia molto ambizioso: “Sono felicissimo! Inizialmente la partecipazione al S-CER non era nei nostri programma, ma siamo contenti di essere al via anche di questo Campionato. Voglio ringraziare il team Teo Martin Motorsport per questo programma. Inoltre possiamo contare sul prezioso supporto di Hyundai Motor Spagna e della Michelin, dunque al nostro affianco abbiamo il meglio del meglio. Non saremmo al via del Rally Tierras Altas de Lorca a causa dei ritardi di consegna della vettura. Sono sicuro che assieme a Borja riusciremmo da subito ad adattarci alla i20 Rally2 per regalare le meritate soddisfazioni ai nostri tifosi e partner che ci stanno sostenendo.

Il programma nel WRC2 Open e Junior, partirà solamente a fine maggio in occasione del Rally del Portogallo e proseguirà quindici giorni dopo in Sardegna, dove andrà in scena la tappa Italiana del WRC.

Entusiasmo anche nelle parole di Teo Martín: “Il nostro sogno di partecipare ad un Campionato Rally come squadra sta finalmente per divenire realtà. Quando Hyundai Motorsport ci ha contattato per concludere l’accordo con Pepe per la sua partecipazione al WRC2 Open, abbiamo deciso di creare un team che potesse partecipare al S-CER in Spagna, proprio con Pepe come pilota. L’accordo si è trovato al volo, siamo emozionatissimi e proveremmo a replicare i trionfi ottenuti nelle passate annate. Sappiamo che non sarà facile ma ci proveremmo, ringrazio Hyundai Motor Spagna per il supporto che ci darà nella stagione S-CER 2022”.

Nelle migliori edicole

Copertina RS e oltre febbraio 2022

Scarica la nostra app o accedi da PC, registrati gratis

Successivamente puoi abbonarti o comprare la copia di tuo interesse

Il tuo sostegno ci aiuta a migliorare giorno dopo giorno il servizio che offriamo a te a tutti i nostri amici lettori

Cosa sapere sull’abbonamento a RS e oltre

  • Registrarsi per attivare un account è gratuito
  • Le nostre app sono gratuite, ma per ora dall’app non si può pagare
  • Dopo aver effettuato la registrazione (puoi cliccare qui) ci si potrà abbonare pagando direttamente dal PC
  • Disponibile abbonamento singolo, digitale o cartaceo, o doppio, sia digitale sia cartaceo
  • Acquistabile anche la copia singola

Opzioni di acquisto

  • Singola copia digitale – 3,00 euro
  • Singola copia cartacea + spedizione – 6,50 euro
  • Abbonamento digitale 12 numeri con accesso all’archivio storico – 35,00 euro
  • Abbonamento cartaceo e digitale 12 numeri con accesso all’archivio storico + spedizione – 70,00 euro
  • Abbonamento cartaceo 12 numeri + spedizione – 50,00 euro

Si può scegliere di leggere il giornale sul PC o sullo smartphone e sul tablet o se farsi leggere gli articoli dall’assistente digitale, ascoltandone i contenuti. Si può accedere all’archivio storico di RS e oltre gratuitamente per tutta la durata dell’abbonamento