L’ERC 2022 sarà trasmesso da WRC+ All Live

Grandi notizie per tutti gli appassionati di rally: dalla prossima stagione, infatti, tutti gli abbonati alla piattaforma WRC All Live potranno seguire gratuitamente le gare del FIA European Rally Championship.

Dalla sua nascita WRC+ è il punto il principale punto di riferimento per i tifosi del World Rally Championship che vogliono seguire live tutte le grandi emozioni, che regala la massima serie, tramite il canale lanciato a gennaio 2018 dal WRC Promoter. Così come già accade al Mondiale Rally, anche l’ERC sarà trasmesso integralmente in diretta streaming dal vivo e in differita per i fan che potranno guardarla quando, dove e come vogliono. La formula è la stessa del WRC, quindi collegamenti live dai parchi assistenza, interviste a fine prova, OBC live e mappe GPS live.

Al momento il calendario del FIA ERC non è stato reso noto, rispetto all’edizione 2021 dovrebbero esserci pochi cambiamenti. Confermate sette delle otto gare già affrontate in questa stagione l’unica gara che al momento appare a forte rischio è il Rally Ungheria, in difficoltà nel reperire il budget richiesto dal Promoter. Nulla trapela su l’eventuale gara che potrebbe sostituire la gara magiara in caso di forfait.