Teemu Suninen sarà al Rally di Turchia

Lappi rinasce e Suninen studia in M-Sport, mistero Citroen

Teemu Suninen continua a studiare. Esapekka Lappi cerca di rinascere. M-Sport potrebbe essere per entrambi la soluzione ideale. Specialmente adesso che anche un potenziale rivale molto più accreditato, come Kris Meeke, è costretto ad una pausa di riflessione.

Fatta eccezione per qualche sorpresa dell’ultimo minuto, Teemu Suninen ed Esapekka Lappi dovrebbero essere la coppia di piloti di M-Sport per il 2020, indipendentemente dal fatto che i “clienti” possano apparire in gare selezionate, probabilmente già a MonteCarlo. Il 20 dicembre, quando le iscrizioni al Rally di MonteCarlo saranno chiuse, le formazioni saranno note e la questione Citroen C3 WRC potrebbe non essere ancora “risolta”.

PH Sport è il team che, molto probabilmente, terrà le auto a noleggio, cosa in realtà è già è accaduta dall’inizio del 2018, visto che il team francese ha da tempo una C3 WRC Plus da noleggiare. Ma le vetture della squadra ufficiale dovrebbero valere molto di più in termini di prestazioni. Il problema, al momento è la richiesta. Non sembrano esserci clienti interessati. Peccato.