La giornalista sportiva Molly Pettit al via del Numedalrally

Dai microfoni del WRC all’abitacolo della Subaru Impreza STi, il passo può anche essere breve. Per informazioni rivolgersi a Molly Pettit. La giornalista norvegese, una delle punte di diamante dello squadrone WRC All Live, è pronta ad indossare tuta e casco per affrontare gli sterrati innevati del Numedalrally.

La norvegese (classe 1984) correrà col numero 119 sulle portiere e porterà in gara una Subaru Impreza STi è sarà affiancata in questa avventura dall’esperta danese Line Lykke Jensen. Nel 2020, la Pettit ha disputato assieme al compagno Anders Grondal, il Bjerkesprinten, gara su fondo sterrato affrontata con una Ford Fiesta Rally2.

Al via della gara circa 130 equipaggi, tra cui 14 su vetture Rally2. Tra i nomi più importanti troviamo Gus Greensmith, Ole-Christian Veiby, Eyvind Brynildsen, Frank-Tore Larsen e Marius Aasen. La gara prenderà il via sabato 19 febbraio è sarà strutturata su sette prove speciali per un totale di 100.13 chilometri cronometrati, avrà validità per il Campionato Norvegese di cui sarà il terzo round e per la Coppa Rally Norvegese di cui sarà la sesta prova in calendario.