Rallylegend 2021

La FAMS prepara un 2022 a tutto gas a San Marino

Ricco, variegato e a forte connotazione rallystica. Per tutti i gusti “da rally”, si potrebbe dire. Il calendario degli eventi 2022 “targati” FAMS, Federazione Automotoristica Sammarinese, che ha visto recentemente confermato alla sua guida Paolo Valli, dinamico e appassionato Presidente, si propone ad equipaggi, addetti ai lavori ed appassionati con gare anche di lunga tradizione e con organizzazioni esperte e puntuali.

50 edizioni del Rally di San Marino

E’ un traguardo importante quello che taglia quest’anno il rally di San Marino, un cammino iniziato nel lontano 1970. Pochi rally possono vantare una storia così lunga e gloriosa. Che verrà degnamente celebrata, l’8 e 9 luglio prossimi, in occasione dello svolgimento del rally, valido per il Campionato Italiano Rally Terra, per il campionato Italiano Rally Terra Storico e per la Coppa Rally di Zona, con l’organizzazione della FAMS.

3 gare per la Scuderia San Marino

Organizza tre gare, tutti appuntamenti sempre molto attesi, la scuderia San Marino, che aprirà la stagione, il 26 e 27 marzo prossimi, con il 49° Circuito Rally San Marino, evento, anche questo, di lunga tradizione. Sarà poi la volta del 21° rally Bianco Azzurro, a calendario l’11 e 12 giugno ed infine, a chiudere la stagione, il 29 e 30 ottobre, la 2^ Ronde Halloween, che viene riproposta, visto il successo della edizione del debutto.

Regolarità, auto storiche e altro

Il San Marino Revival, gara di regolarità per auto storiche, si avvicina alle trenta edizioni, che festeggerà il prossimo anno, e in tanti attendono con entusiasmo questo appuntamento, valevole per il Campionato Italiano e a calendario il 23 e 24 aprile, con l’organizzazione della SMRO,

20 anni di Rallylegend

E’ un evento di caratura internazionale e di risonanza mondiale Rallylegend, che dal 14 al 16 ottobre spegne le prime venti candeline, che verranno ovviamente celebrate in modo importante. Un rally per auto storiche, aperto però anche ad “incursioni” delle regine del Mondiale Rally ma anche occasione unica per avvicinare tanti campioni di tutte le epoche.

Nelle migliori edicole: RS e oltre di febbraio 2022

Copertina RS e oltre febbraio 2022

Scarica la nostra app o accedi da PC, registrati gratis

Successivamente puoi abbonarti o comprare la copia di tuo interesse

Il tuo sostegno ci aiuta a migliorare giorno dopo giorno il servizio che offriamo a te a tutti i nostri amici lettori

Cosa sapere sull’abbonamento a RS e oltre

  • Registrarsi per attivare un account è gratuito
  • Le nostre app sono gratuite, ma per ora dall’app non si può pagare
  • Dopo aver effettuato la registrazione (puoi cliccare qui) ci si potrà abbonare pagando direttamente dal PC
  • Disponibile abbonamento singolo, digitale o cartaceo, o doppio, sia digitale sia cartaceo
  • Acquistabile anche la copia singola

Opzioni di acquisto

  • Singola copia digitale – 3,00 euro
  • Singola copia cartacea + spedizione – 6,50 euro
  • Abbonamento digitale 12 numeri con accesso all’archivio storico – 35,00 euro
  • Abbonamento cartaceo e digitale 12 numeri con accesso all’archivio storico + spedizione – 70,00 euro
  • Abbonamento cartaceo 12 numeri + spedizione – 50,00 euro

Si può scegliere di leggere il giornale sul PC o sullo smartphone e sul tablet o se farsi leggere gli articoli dall’assistente digitale, ascoltandone i contenuti. Si può accedere all’archivio storico di RS e oltre gratuitamente per tutta la durata dell’abbonamento