Jordan Brocchi

Jordan Brocchi a Rallylegend con la Nissan 350 Z

Jordan Brocchi, reduce dall’ottima prestazione del Coppa Valtellina di due settimane fa, resterà fedele alla Škoda Fabia R5 per affrontare le prove della Repubblica del Titano, richiamando in macchina il suo storico navigatore, Mauro Cucchi, con il quale ha condiviso le gare più spettacolari della sua carriera, ad esempio le altre due edizioni del Legend cui ha partecipato (2019 e 2020) a bordo dell’adrenalinica Nissan 350 Z.

La 19esima edizione di Rallylegend manderà in fibrillazione concorrenti e spettatori fin da giovedì 7 ottobre con l’apertura del villaggio Rallylegend, cuore della manifestazione per tutta la durata dell’evento che, in serata, a partire dalle ore 19.30, ospiterà la Legend Parade. Venerdì 8 ottobre è ora di scatenare i cavalli a cominciare dallo Shake Down sulla prova “I Laghi” dalle 10.00 alle 14.00. Sempre venerdì il villaggio Rallylegend ospiterà la cerimonia di partenza alle ore 19.45, prologo del doppio passaggio in notturna sulla speciale “San Marino”, prima di andare al riposo notturno allo stadio.

Sabato 9 ottobre si dà spettacolo a partire dalle 13.30 con il doppio passaggio sulle tre prove in programma, prima di tornare al villaggio Rally per il riposo notturno a cominciare dalle 19.00. Domenica 10 ottobre gran finale a partire dalle ore 10.15 percorrendo due volte la speciale “The Legend” e festeggiare tutti sul podio finale al villaggio Rallylegend dalle 13.00 in avanti. La 19esima edizione di Rallylegend si snoda su 195,16 km di percorso con dieci prove speciali per 57,68 km di tratti cronometrati.