Jan kopecky

Jan Kopecky al via del Campionato Ungherese

La stagione 2021 del forte pilota ceco Jan Kopecky prende sempre più forma. Dopo aver ufficializzato la sua presenza nel Campionato Ceco Rally, arriva la notizia della sua partecipazione al Campionato Ungherese Rally con una Skoda Fabia Rally2 preparata dal team Topp Cars Rally Team.

Il pilota ceco sarà navigato dal connazionale Jan Hloušek, con cui divide l’abitacolo dalla passata stagione. Jan Kopecky porterà in gara la Skoda Fabia Rally2 EVO preparata dal team magiaro Topp-Cars Rally Team, squadra che lo scorso anno ha schierato negli ultimi round ERC (Ungheria e Canarie), il norvegese Andreas Mikkelsen.

Kopecky si giocherà con molta probabilità il titolo contro una sua vecchia conoscenza, ovvero il norvegese Mads Ostberg che disputerà la serie magiara con una Citroen C3 Rally2. Si parte il 17-18 aprile 2021 con il Therwoolin Boldogkő Rally che si disputerà su fondo asfalto.

Il team sui suoi canali social ha commentato così l’ingaggio del forte driver ceco: “Siamo orgogliosi di annunciare l’ingaggio di Jan Kopecky nel nostro Team. L’ex campione del mondo WRC2 e vincitore di diversi titoli nazionali in Repubblica Ceca, disputerà con la nostra squadra il Campionato Nazionale Ungherese”.