Vincenzo Massa, Rally del Salento 2021

Intervista a Vincenzo Massa, alias Mr. Loran

“Al Salento è andato tutto bene, a parte l’approccio con l’asfalto della pista, nella prova spettacolo. Non sono abituato ai circuiti”. Vincenzo Massa sorride, mentre traccia il primo bilancio stagionale. A pochi passi da lui c’è Lorella Rinna – Lady Loran – compagna di tutti i giorni e di paddock, nella prima vera stagione “tra i grandi”. Racconta di come la sua carriera sia stata fin qui improntata su impegni di zona, quelli vicini a casa: “Vivo a Ceccano, in provincia di Frosinone. Ho un lavoro che mi soddisfa, faccio il parrucchiere ma solo per uomini”.

Lo sguardo va a Lorella, che sorride e raccoglie l’assist: “Sono orgogliosa non me lo aspettavo, non perché non credessi nella sue potenzialità ma perché non conosce bene questi Campionati difficili”. Una bella intesa tra i due, atmosfera ideale per proseguire in una chiacchierata incentrata sulla prima posizione di classe nel Tricolore WRC ed in quella nel Logistica Uno by Michelin.

Scarica la nostra app o accedi da PC, registrati gratuitamente e abbonati. Il tuo sostegno ci aiuta a migliorare giorno dopo giorno il servizio che offriamo a te a tutti i nostri amici lettori.

Cosa sapere sull’abbonamento a RS e oltre

  • Registrarsi per attivare un account è del tutto gratuito
  • Le nostre app sono gratuite, ma dall’app non si può pagare
  • Dopo aver effettuato la registrazione (clicca qui) ci si potrà abbonare pagando da PC
  • Disponibile abbonamento singolo digitale o cartaceo
  • Oppure ci si può abbonare all’online e al carataceo con una super offerta

Opzioni di acquisto

  • Singola copia di RS – 2 euro
  • Abbonamento digitale di 12 numeri (12 mesi) con accesso all’archivio storico – 25 euro
  • Abbonamento Plus digitale rivista cartacea + rivista elettronica di 12 numeri (12 mesi) – 60 euro

Si può scegliere di leggere il giornale sul PC o sullo smartphone e sul tablet o se farsi leggere gli articoli dall’assistente digitale, ascoltandone i contenuti. Si può accedere all’archivio storico di RS e oltre gratuitamente per tutta la durata dell’abbonamento