Copertina RS dicembre 2019

In edicola il numero di dicembre di RS e oltre

In edicola dal 5 dicembre un nuovo numero di RS e oltre. All’interno i reportage dei nostri inviati nelle gare di tutta Italia con le cronache raccontate classe per classe, storie ed approfondimenti, oltre che l’anteprima della Peugeot 208 Rally 4. In RS e oltre di dicembre 2019, anche una specialissima intervista a Damiano De Tommaso che svela tutti i suoi programmi futuri, con l’obiettivo di raggiungere il WRC in soli tre anni. Certo è che Damiano De Tommaso è il miglior giovane del momento, per cui sarebbe auspicabile che qualcuno decidesse di sostenerlo in maniera disinteressata.

La copertina di RS e oltre di dicembre 2019
Il sommario di RS e oltre di dicembre 2019

Questo è un contenuto premium. Continua la tua lettura sul giornale. Scarica l’app o accedi da PC, abbonati e immergiti nella tua più grande passione

Quanto costa abbonarsi ad RS e oltre

  • Registrarsi per attivare un account è del tutto gratuito
  • Le nostre app sono gratuite
  • Dopo aver effettuato la registrazione (clicca qui), ci si potrà abbonare

Si avranno tre opzioni di acquisto, che riportiamo di seguito:

  • La singola copia di RS a 2 euro
  • L’abbonamento digitale di 12 numeri (12 mesi) a 25 euro*
  • L’abbonamento Plus digitale rivista cartacea + rivista elettronica di 12 numeri (12 mesi) a 60 euro*

Si può scegliere se leggere il giornale sul PC o su smartphone e tablet (tramite l’apposita app di Android e IOS) o se farsi leggere gli articoli, ascoltandone i contenuti. Si può accedere all’archivio storico di RS gratuitamente per tutta la durata dell’abbonamento.