GR Yaris Rally Cup 2021

Il trofeo Toyota GR Yaris Rally Cup anche nella CRZ

Su RS e oltre in edicola dal 5 marzo una esclusiva e imperdibile guida ai trofei monomarca in Italia: rally, rally storici e regolarità sport.

Il trofeo Toyota GR Yaris Rally Cup 2022 si fa in due. Non nel senso che per parteciparvi c’è bisogno del pilota e del copilota, ovviamente. Ma nel senso che si fa veramente in due. Dall’esperienza e dal successo della prima edizione della serie di cui è attento regista Tobia Cavallini, nasce un’idea che evolve ed espande nella Coppa Rally di Zona la serie inventata in Italia ed esportata in tutto il mondo.

L’apertura del trofeo ufficiale Toyota anche alla Coppa Rally di Zona appare come un ottimo modo per dare la possibilità ai team di ammortizzare gli importanti investimenti sulle vetture e sui successivi aggiornamenti, ma anche un buon modo per promuovere il Marchio giapponese anche nella CRZ, dove queste vetture sono altamente competitive.

Il monomarca 2022 di Toyota nella CRZ prevede un interessante montepremi legato alla finale della Coppa Italia Rally e, per offrire qualche stimolo economico in più, si è optato per la monogomma Pirelli, così da abbinare alla serie riservata alle GR Yaris anche il Trofeo Pirelli Accademia e i suoi premi in denaro e gomme.

RS e oltre di marzo 2022

Copertina RS e oltre marzo 2022