Hayden Paddon al via del Get Connected Rali Ceredigion

Il vincitore del Rally Argentina 2016 e cinque volte campione nazionale neo-zelandese Hayden Paddon sarà al via del quinto atto del Tour European Rally, che si svolgerà sugli asfalti del Get Connected Rali Ceredigion dal 3 al 4 settembre. Il neo-zelandese si presenterà a Aberystwyth (Galles) con il chiaro intento di portare a casa un successo in ottica TER e per chiudere il mini tour europeo, iniziato a fine giugno in Italia al Rally di Alba.

“Siamo molto felici di concludere il nostro mini tour Europeo, correndo il Rali Caredigion – dichiara Hayden Paddon -. Ho sentito parlare di questo evento, sono molto contento di poter correre sugli asfalti del Galles. Da queste parti ho corso spesso l’evento WRC che si disputa nelle strade sterrate delle foreste gallesi, mentre su asfalto sarà la mia prima volta e non vedo l’ora di correrci. Ho apprezzato tantissimo il calore ricevuto al momento dell’iscrizione alla gara da parte di tutti”.

Entusiasmo tra gli organizzatori che sono felicissimi di avere al via Hayden Paddon al loro rally. “Avere Hayden al via del nostro rally è fantastico – afferma Phil Pugh (organizzatore del rally) – Questo dimostra che la gara, nonostante sia alla sua seconda edizione, è sulla strada giusta per crescere bene. Siamo sicuri che la presenza di Hayden porterà benefici importantissimi al nostro evento, aiutandoci a farlo conoscere non solo in Gran Bretagna, ma anche nel resto del mondo”.

Ad impreziosire la gara però non ci sarà il solo Paddon (che a breve annuncerà il navigatore per questo evento), ma anche i protagonisti del campionato britannico con Kieth Cronin, James Williams, Osian Pryce e Garry Pearson che proveranno a contrastare il neo-zelandese in chiave vittoria.