, ,

Greensmith al via del Rally Tierras Altas de Lorca

fb img 1709228246799.jpg

Partirà dalla Spagna il 2024 del pilota inglese, atteso protagonista del WRC2

Inizia dagli sterrati di Lorca, in Spagna, il programma gare 2024 di Gus Greensmith. Il pilota britannico, per il 2024, ha deciso di tornare a competere nel WRC2 con una Skoda Fabia RS Rally2 preparata da Toksport, avendo al suo fianco lo svedese Jonas Andersson.

Il programma gare nel WRC2 del pilota britannico, al momento, non è stato rivelato, ma ci sono molti indizi che lo vorrebbero al via del Safari Rally Kenya. Nella passata stagione, Greensmith ha disputato diversi round del WRC2, sempre con Toksport e la Skoda Fabia RS Rally2, chiudendo secondo assoluto con 111 punti e centrando due vittorie in Messico e Portogallo.

Il Rally Tierras Altas de Lorca si svolgerà dall’8 al 9 marzo sulle strade sterrate attorno alla città di Lorca. Il programma prevede otto prove speciali, da ripetersi due volte, per un totale di poco più di 108 chilometri cronometrati. La gara, oltre ad essere valida per il S-CER, farà parte anche del Campionato Spagnolo Terra, del Trofeo Clio Terra Spagna, della Coppa Andalucia Terra e del Beca Junior R2.