,

Gass Racing a tre punte al Ciocco: Rusce, Lovati e Campanaro

Programmi ormai definiti per la Scuderia Gass Racing alla vigilia di un’altra impegnativa stagione di gare che vedrà la formazione di Albino Gabriel impegnata nei rally e in pista.

Francesco Lovati, reduce dall’eccellente esordio nell’Adria Rally Show sarà il giovane sul quale Albino Gabriel punterà in ambito rallystico. Grazie alle sue ottime prestazioni infatti, il diciannovenne friulano farà parte del programma ACI Team Italia e disputerà il Campionato Italiano Rally Junior al volante di una Ford Fiesta Rally4 a partire dal Rally del Ciocco e Valle del Serchio gara di apertura del tricolore in calendario a metà marzo.

A leggere le note del promettente Lovati ci sarà l’esperto navigatore lucchese Giacomo Ciucci che vanta una pluriennale carriera in campo rallystico con un palmares che annovera due vittorie nel Campionato Italiano Rally Terra ottenute nel 2014 e nel 2017.

Il forte toscano Daniele Campanaro in coppia con Iacopo Innocenti proseguirà il suo impegno nelle 2 Ruote Motrici e punterà decisamente al successo al volante della Ford Fiesta Rally4 gommata Hankook con la quale lo scorso anno si è aggiudicato il titolo nel Campionato Italiano 2 Ruote Motrici Asfalto. Antonio Rusce sarà invece l’alfiere che difenderà i colori di Gass Racing tra le R5 dopo l’esperienza al Rally 2 Valli edizione 2020. Il quarantottenne pilota reggiano sarà uno dei principali protagonisti del tricolore rally al volante di una Skoda Fabia R5 Evo.