,

Fra passione, amicizia e solidarietà va in scena il TRC Day 2020

Una immagine del TRC Day 2020

Divertimento, emozioni e sport sono stati gli ingredienti base della classica manifestazione di iniziò stagione organizzata dalla A.S.D. Targa Racing Club. 

Sul quasi settecento metri del Kartodromo di Lascari, Totò ed Ernesto Riolo, coadiuvati dal Drifter Marco Stellino e da Ninni Rotolo, hanno ringraziato sponsor e amici per il prezioso contributo donato durante l’anno sportivo 2019. Una tiepida e soleggiata giornata primaverile ha fatto da perfetto palcoscenico ai portacolori della Cst Sport che, a bordo delle numerose vetture da gara, hanno deliziato i presenti, permettendo loro di diventare dei co-driver per pochi minuti. Fra i numerosi ospiti anche i ragazzi speciali dell’Associazione “Convivi con l’Autismo” che, grazie ai loro sorrisi ricchi di passione e felicità, hanno impreziosito ulteriormente la giornata.

Dopo un conviviale pranzo, la manifestazione è proseguita con la consegna dei riconoscimenti ai partner presenti che, entusiasti dal successo mediatico, hanno confermato il loro contributo anche per l’anno 2020.

Totò Riolo ha anche parlato dei suoi programmi sportivi per la stagione alle porte, lasciando intendere che il veloce Gioielliere Volante, affiancato dagli esperti Gianfranco Rappa, Maurizio Marin ed Alessandro Floris, sarà pronto a dare battaglia sui campi di gara per il trentacinquesimo anno consecutivo.
Il giovane Ernesto Riolo, reduce da un’annata in costante crescita culminata con il debutto in classe R5 al Rally Ronde di Sperlonga, parteciperà a diverse gare in Sicilia, con l’obiettivo principale di ritornare sulle strade della Targa Florio.