,

Fourmaux ha riparato la Puma con meccanici e ingegneri M-Sport

Adrien Fourmaux

Dopo l’incidente al Rallye Monte-Carlo, dove ha danneggiato in maniera pesantissima la sua Ford Puma Rally1, Adrien Fourmaux si è recato nelle officine M-Sport per aiutare i meccanici e ingegneri alla preparazione delle vetture dell’Ovale Blu in vista del prossimo Sweden Rally.

E’ lo stesso pilota francese a raccontare di queste giornate trascorse nelle officine del team M-Sport, definendole importanti e molto costruttive: “Era molto importante per me venire a dare morale e supporto ai ragazzi del Team. Hanno lavorato duramente, anche sotto Natale per costruire e preparare le quattro vetture utilizzate al Monte-Carlo e per me è stato terribile aver danneggiato la vettura al Monte-Carlo. Ho lavorato per ricostruire l’unità ibrida e gli elementi di raffreddamento e anche i braccetti delle sospensioni delle vetture. Ho lavorato anche nel vano motore e questo potrà tornarmi utile. Ho avuto modo di conoscere ulteriormente la nostra vettura, quindi riuscirò ad avere una migliore compressione dell’auto. Inoltre mi piace passare del tempo con i ragazzi dell’officina. Non è un bel periodo della mia carriera, ma aver passato del tempo assieme a loro mi ha aiutato tanto e inoltre mi ha permesso di conoscere ulteriormente la vettura”.

Sicuramente una bella esperienza, speriamo solo che Adrien si ricordi di tutto ciò alla prima occasione utile che si presenterà per evitare di distruggerne un’altra.

Nelle migliori edicole: RS e oltre febbraio 2022

Copertina RS e oltre febbraio 2022