Emil Lindholm in Finlandia

Emil Lindholm vince il titolo WRC2 Junior

Il finlandese diventa campione del mondo WRC2 Junior con due gare d’anticipo e adesso punta tutte le sue fiches sul titolo assoluto.

Il WRC2 Junior incorona il suo campione del mondo con due gare d’anticipo, si tratta del 26enne finlandese Emil Lindholm. Il pilota attualmente portacolori del team Toksport, ha portato a casa il titolo con due gare d’anticipo, sfruttando l’assenza in Giappone (ultima gara in calendario) dei suoi diretti avversari.

Il Campionato del Mondo Junior WRC2 era il mio obbiettivo ad inizio stagione – scrive sui suoi canali social il pilota finlandese – essere riusciti mi riempie di orgoglio. Tuttavia, nel corso della stagione i nostri obbiettivi sono aumentati e in questo momento assieme a Reeta siamo concentrati a giocarci al massimo le nostre possibilità di vincere nel WRC2 assoluto. Voglio ringraziare Reeta, il team Toksport e tutti i tifosi, adesso il lavoro continua in Spagna e Giappone.

Il pilota Toksport sarà presente anche in Giappone, per uno scontro contro l’altro pretendente al titolo il polacco Kajto che si annuncia bollente.

RS è nelle migliori edicole

Copertina ottobre 2022