La copertina del numero di aprile della rivista RS e oltre

RS e oltre: numero di aprile 2019

Un altro mese è andato. RS e oltre di aprile vi racconta, come sempre, tutto ciò che di bello accade. Certo, raccontiamo anche se accadono cose spiacevoli, ma siamo innamorati di questo sport proprio perché accadono #solocosebelle. Ad esempio? Le due cose più belle che ci sono capitate questo mese sono due supertest esclusivi: con Alessandro Gino e Marco Ravera abbiamo messo alla frusta nientepopodimeno la Ford Fiesta WRC gestita dalle sapienti mani di TamAuto e Gino WRC Team, mentre (udite, udite…) insieme ai superlativi protagonisti del Rally del Ciocco, Andrea Crugnola, Pietro Ometto, Antonio Rusce e Sauro Farnocchia siamo andati alla scoperta dei segreti della Volkswagen Polo GTI R5 sulla PS Careggine.

Non solo test su RS e oltre di aprile 2019, c’è spazio per le storie vere, quelle che arrivano dal cuore dei rally: a cena con il grandissimo Paolo Andreucci ci siamo fatti raccontare il suo debutto da pilota, quello che le cronache ufficiali raccontano come debutto da copilota. Paolino ci racconta di quell’esordio, metro per metro e ci regala delle foto uniche di quel momento. E poi ci racconta della Ford Focus RS WRC, dell’Abarth Punto Super 2000, del suo sviluppo e dei suoi successi. Insomma, basterebbe già solo questo a spiegarvi perché preferirci… Ma c’è di più. RS e oltre ha percorso migliaia di chilometri solo per raccontarvi il Rally Mexico, quello delle Azzorre e quello del Ciocco.

Ma avevamo ancora tante pagine e volevamo raccontare tutti i rally e, quindi, sempre con le nostre dettagliate cronache classe per classe spazio al Rally Bellunese, al Rally dei Laghi, al Rally Benacus, al Rally Valtiberina, al Rally Formia, al Motors Rally Show, al Rally Vigneti Monferrini, al Rally Cefalù Corse. Ma non ci bastava, volevamo offrirvi di più: quindi dentro anche il Valtiberina Storico, che ha inaugurato il Campionato Italiano Rally Auto Storiche, il racconto di Carlo Miniotti vincitore nel deserto del Sahara con la Fiat Panda 4×4 vecchia serie, un’intervista alla bella e veloce Enza Allotta e la presentazione dell’edizione 2019 del Campionato Italiano Velocità Montagna. E basta? No c’è molto di più…

Sfoglia RS e oltre: dopo il 7 aprile corri in edicola

  • La copertina del numero di aprile della rivista RS e oltre
  • Sommario di RS e oltre di aprile
  • Rally del Messico
  • Rally delle Azzorre
  • Rally Il Ciocco
  • Supertest della Ford Fiesta WRC
  • Test Volkswagen Polo GTI R5

Quanto costa e come abbonarsi in digitale a RS e oltre

Registrarsi per attivare un account è del tutto gratuito. Dopo aver effettuato la registrazione qui, l’utente potrà abbonarsi: si avranno tre opzioni di acquisto, che riportiamo di seguito:

La singola copia di RS costa 2 euro

L’abbonamento digitale di 12 numeri (12 mesi) costa 25 euro

L’abbonamento al solo magazine cartaceo di 12 numeri (12 mesi) costa 50 euro

L’abbonamento Plus digitale rivista cartacea + rivista elettronica di 12 numeri (12 mesi) costa 60 euro

Oppure puoi…

Richiedere informazioni su abbonamenti e copie arretrate chiamando al numero 011.4056477

Prenotare RS e oltre presso il tuo edicolante di fiducia, se hai problemi scrivici a info@rallyeslalom.com

Clicca e scopri RS e oltre in digitale: clicca e registrati gratis, poi scegli se abbonarti

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Cosa ne pensi?