Vincenzo Massa, Rally del Salento 2021

Dopo il Salento, Vincenzo Massa è atteso ad Alba

La serie tricolore mette l’abito elegante per sbarcare questa settimana al prestigioso Rally di Alba che, anche quest’anno, può vantare un elenco iscritti di primissimo ordine. Alla classicissima piemontese non mancherà di certo Loran, pronta a supportare ancora Vincenzo Massa a bordo della performante Ford Fiesta Rally4 by Turbocar Sport.

Il driver ciociaro è reduce dalla bella vittoria ottenuta nel difficile Rally del Salento e si presenterà nelle maestose Langhe per cercare il bis, come afferma lui stesso nel pregara: “Sono molto soddisfatto di quanto fatto in Salento. Una prestazione perfetta che dà morale all’equipaggio, al team e a tutti coloro che mi supportano in questa bella sfida. Non vedo l’ora di conoscere le prove speciali di questo Rally di Alba e mettere tutto il mio impegno per un nuovo risultato di spicco. Alla mia destra confermato il mio co-driver e amico Daniel D’Alessandro”.

Molto soddisfatta ovviamente la patron Lorella Rinna del cammino fin qui intrapreso dal compagno: “Arriviamo ad Alba in testa al campionato e vorremmo andarcene ancora da primi della graduatoria. Vincenzo e Daniel hanno dimostrato di poterci stare in questo complesso campionato, ripagando tutti gli sforzi fatti. La strada è certamente quella giusta e sono orgogliosa del lavoro svolto da tutti”.

RS e oltre di giugno 2021: condividiamo passione!

Copertina RS e oltre giugno 2021
Vincenzo Massa, Rally del Salento 2021