Dani Sordo vince per la seconda volta in carriera il RIS

Dani Sordo: Race of Champions con la i20 WRC

Ultima uscita stagionale per Dani Sordo. Il pilota iberico, questo fine settimana sarà al via della Race of Champions sul Circuito La Roca, pista che è di proprietà della famiglia di Dani Sordo. Il circuito di La Roca ospiterà la seconda edizione di questo rally show, che torna a disputarsi dopo lo stop forzato della stagione scorsa a causa della pandemia Covid-19

È stato lo stesso Dani Sordo a comunicare la sua presenza: “Era da diversi giorni che volevo farvi una sorpresa, e finalmente posso svelarvela. Sarò al via della Race of Champions con la Hyundai i20 Coupé WRC, una vettura che mi ha dato tante soddisfazioni e che mi ha fatto divertire tantissimo in queste ultime stagioni” In attesa di capire cosa gli riserverà il 2021, lo spagnolo si congeda dal suo pubblico al volante di una vettura che gli ha regalato tante gioie e due vittorie iridate in Sardegna nel 2019 e nel 2020.

La gara sarà aperta anche al pubblico è avrà al via diversi piloti di spicco del panorama iberico tra cui Surhayen Pernia al volante di una Hyundai i20 R5, il promettente Alejandro Cachón reduce da una stagione estremamente positiva nel FIA ERC3 e Oscar Palacio su Ford Fiesta R5.