Andrea Tomasini con i Friul Falcons

Andrea Tomasini presenta i suoi programmi e fa beneficenza

Il pilota di cross country ha presentato il programma del suo 2019 al Befed, di Aviano, con i Friul Falcons. L’esordio del driver nel tricolore fuoristrada avverrà il 2 marzo al Baja di Primavera. Non ha presentato soltanto il programma sportivo del 2019. Andrea Tomasini ha fatto di più. Nel corso della serata è stato protagonista di un’altra iniziativa benefica.

Tramite una lotteria, i cui quattro vincitori avranno la possibilità di fare un giro con la sua auto da corsa, ha raccolto la somma di 400 euro e l’ha devoluta ai Friul Falcons, squadra di hockey in carrozzina di Tavagnacco, protagonista nel campionato italiano di serie A2, che ha preso parte al gran completo all’evento.

“Sono veramente soddisfatto di com’è andata – ha affermato Tomasini – . E’ un piacere sostenere i Friul Falcons e aiutarli con serate del genere: ce ne saranno altre nel corso della stagione perché il mio intento non è mai stato solamente correre in macchina ma, accanto alla mia passione, contribuire a dare un sorriso a ragazzi meno fortunati. Per ora ci siamo riusciti ma è solo l’inizio”.

Al Befed il pilota ha reso nota la sua stagione sportiva ad appassionati, sponsor, amici e alla sua scuderia, la North East Ideas di Fabrizio Martinis: sarà a bordo di una Toyota Toyodell del team Collodel, sarà navigato dal pordenonese Angelo Mirolo e prenderà parte al Campionato Italiano Cross Country oltre che ad alcune tappe della rassegna mondiale di cross-country. Il debutto è previsto per il weekend del 2-3 marzo con il Baja di Primavera, prima tappa del tricolore tout-terrain che sarà in programma in provincia di Treviso.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Cosa ne pensi?