Michelini-Perna vincono a Pistoia

Corrado Pinzano al Due Valli sulla VW Polo GTI R5 PA Racing

La PA Racing ha presentato ieri nella sua sede le Volkswagen Polo R5 che vanno ad aggiungersi alle Skoda Fabia nel ricco parco auto del team bergamasco. Le vetture – che sono poi gli esemplari portati in Italia da Luca Pedersoli – hanno già debuttato: una la ha avuta Rudy Michelini al Rally di Pistoia, e il toscano l’ha subito portata alla prima vittoria assoluta in Italia della R5 tedesca.

In questo weekend la Polo R5 marchiata PA Racing sarà al via del Rally Due Valli con Corrado Pinzano. Il pilota biellese sarà uno dei protagonisti della gara di Coppa Rally di Zona a margine dell’ultimo appuntamento su asfalto del CIR, che promette di essere molto appassionante visto che vedrà al via numerosi aspiranti al “pass” di qualificazione per la finale di Como della Coppa Rally di Zona (fra gli altri Andrea Carella, Efrem Bianco, Roberto Vescovi, Federico Bottoni).

A proposito della finale di Como, tutte e nove le zone sono state vinte da piloti con le Skoda Fabia R5 (in ordine di zona: Elwis Chentre, Mauro Miele, Marco Signor, Antonio Rusce, Fabio Pinelli, Gianluca D’Alto, Carmelo Galipò, Auro Siddi più il vincitore della terza zona che verrà deciso a Verona ma sarà comunque un pilota Skoda (ai primi tre posti utili ci sono nell’ordine Efrem Bianco, Corrado Pinzano e Andrea Carella).

Ma a Como più di uno dei finalisti cambierà vettura, con – probabilmente – le due VW Polo della PA Racing affidate a Pinzano e Chentre.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Vuoi condividere con RS cosa pensi o vuoi fare segnalazioni?