Browser personalizzato WRC

Connettere il browser al WRC: ecco l’estensione

Il WRC diventa la prima serie motoristica a consentire ai fan di personalizzare la home page del proprio browser web per una navigazione più racing. Il lancio dell’estensione che modifica la home page di Google Chrome in WRC consente agli appassionati di scegliere temi HD 4K gratuiti, immagini di sfondo e di ricevere aggiornamenti di notizie per godersi il meglio del campionato ogni volta che aprono il browser.

Il Promoter WRC ha collaborato con BrandTURBO per restare in contatto più strettamente con i tanti fan della serie iridata, unendosi ai migliori club di calcio come Manchester City e AC Milan e al pugile campione del mondo Anthony Joshua. Ovviamente, l’estensione presenta gli ultimi aggiornamenti dal servizio di notizie del WRC e le migliori immagini del team fotografico del campionato, che verranno aggiornate dopo ogni rally.

Gli utenti possono scegliere di seguire la piattaforma WRC principale o personalizzare la propria visualizzazione con sfondi che raffigurano i tre team di Costruttori di primo livello della serie: Hyundai Motorsport, M-Sport Ford e Toyota Gazoo Racing. L’app ha accesso ad alcuni dati del browser e effettua un lavoro di profilazione, in cambio il download di facile utilizzo consente ai fan di installare l’estensione WRC dal Google Chrome Web Store all’indirizzo https://go.brandturbo.vip/wrc. È gratuito e compatibile con Chrome OS, Mac e Windows.

Il direttore senior per i contenuti e la comunicazione del promotore WRC, Florian Ruth, ha affermato che l’estensione sarà un modo innovativo per i fan di sentirsi ancora più connessi con il campionato. “Sono lieto che il WRC stia aprendo la strada nel motorsport globale lanciando questa nuova risorsa per i nostri fan”, ha spiegato. “Ogni volta che aprono il browser, possono godersi gli ultimi aggiornamenti della serie e questa è un’altra risorsa digitale divertente e moderna da aggiungere al nostro già solido portafoglio”.