Simone Faggioli e Christian Merli

CIVM, Simone Faggioli a ruota libera su RS e oltre

“La Sicilia mi porta bene!”. È quasi un tributo alla Terra del sole quello che il fiorentino Simone Faggioli si sente di pronunciare appena sceso dalla sua Norma M20 FC Zytek ufficiale Pirelli, dopo aver conquistato nella Coppa Nissena, a Caltanissetta, il suo tredicesimo titolo di campione italiano assoluto della Montagna”, racconta sulla rivista in edicola ad ottobre.

“Eppure, la stagione agonistica di Simone Faggioli era iniziata senza particolari obiettivi né sussulti, se non quelli di portare avanti lo sviluppo di alcune nuove componenti installate sulla sua Norma, biposto di origine francese cresciuta moltissimo in questi due anni.

“Una stagione tra le più difficili in assoluto per me – si confessa in esclusiva per i lettori di RS il nuovo campione italiano ed europeo – eravamo partiti con l’idea di non vincere niente, eravamo indietro, sempre in difficoltà, non riuscivamo a recuperare terreno sugli avversari, abbiamo avuto rotture.

Questo è un contenuto premium. Continua la tua lettura sul giornale. Scarica l’app o accedi da PC, abbonati e immergiti nella tua più grande passione

Quanto costa abbonarsi ad RS e oltre

  • Registrarsi per attivare un account è del tutto gratuito
  • Le nostre app sono gratuite
  • Dopo aver effettuato la registrazione (clicca qui), ci si potrà abbonare

Si avranno tre opzioni di acquisto, che riportiamo di seguito:

  • La singola copia di RS a 2 euro
  • L’abbonamento digitale di 12 numeri (12 mesi) a 25 euro*
  • L’abbonamento Plus digitale rivista cartacea + rivista elettronica di 12 numeri (12 mesi) a 60 euro*

Si può scegliere se leggere il giornale sul PC o su smartphone e tablet (tramite l’apposita app di Android e IOS) o se farsi leggere gli articoli, ascoltandone i contenuti. Si può accedere all’archivio storico di RS gratuitamente per tutta la durata dell’abbonamento.