,

CIRT e IRC nel 2024 di Fabio Farina

rally del brunello 2023 28 farina

Doppio impegno per il portacolori della Pintarally Motorsport che sarà ancora alla guida di una Peugeot 208 Rally4

Partito con il Progetto Giovani nel 2019, Fabio Farina, il forte pilota trentino classe 1996 portacolori della Scuderia Pintarally Motorsport è stato in grado negli anni di crescere in modo esponenziale.

Dopo un esaltante 2023 con il 1° posto nel Tour European Terra 2RM, 2° nel Campionato Italiano Assoluto 2RM e 2° nel Pirelli Star Rally4 Top, nella stagione 2024 le nuove sfide saranno due. Fabio, navigato da Daniel Pozzi, parteciperà alle sei gare del Campionato Italiano Rally Terra su Peugeot 208 Rally4 del Team GF Racing. Si inizierà a marzo con il Rally Città di Foligno per poi passare al Rally Val d’Orcia ad aprile, al Rally Adriatico a maggio, San Marino a giugno, Rally dei Nuraghi a ottobre e il Rally delle Marche a novembre.

Ma l’avventura continua con la partecipazione all’International Rally Cup con le sue quattro gare: Rallye Elba in aprile, Rally Internazionale del Taro a maggio, Rally Internazionale del Casentino a luglio e Rally Valli del Carnia a settembre. Un anno ricco di appuntamenti che speriamo possa essere altrettanto ricco di soddisfazioni.