Testa-Inglesi

CIRA: parte dal Rally Elba la carica di Testa-Inglesi

Inizierà dal Rally Elba, che si disputerà nell’isola toscana il terzo fine settimana d’aprile, l’impegno agonistico nel Campionato italiano rally asfalto per Giuseppe Testa ed Emanuele Inglesi. I due portacolori della scuderia RO racing hanno deciso di ripetere l’esperienza della scorsa stagione supportati, ancora una volta tecnicamente, dalla Delta Rally di Riccardo Cappato, dalla Michelin, dall’ Atech racing e dalla Promox.

La scelta del giovane talento Molisano è ricaduta sulla Skoda Fabia R5 Evo2, vettura che tante soddisfazioni gli ha regalato lo scorso anno. Il campionato si articolerà su sette prove che, da aprile fino a ottobre, si articoleranno sulle strade di tutto lo Stivale e che vedranno Giuseppe ed Emanuele tra i sicuri protagonisti.

“Ho voluto riprovare a cimentarmi in un campionato molto qualificato contro avversari di alto spessore tecnico – ha detto Giuseppe Testa – abbiamo la certezza di poter contare su partner tecnici di indubbio valore e per questo siamo certi di poter disputare una nuova stagione dalle grandi aspettative, non vediamo l’ora di iniziare”.

Nelle migliori edicole

Copertina RS e oltre marzo 2022