,

CIR: Pisani punta di nuovo al titolo 2RM

auto pisani

Il versiliese campione in carica si ripropone al volante della Peugeot 208 Rally4. Al suo fianco ci sarà Massimo Moriconi

Il campione italiano in carica del Campionato Italiano Rally Due ruote motrici scende in campo per difendere il suo titolo. Il toscano Gianandrea Pisani parteciperà anche all’edizione 2024 del CIR cercando il bis nella serie riservata alle 2RM. Sarà al volante di una Peugeot 208 Rally4 messa a disposizione e curata in campo gara da Lion Team, ed equipaggiata con pneumatici Michelin.

Il versiliese, che difenderà i colori della scuderia spezzina BB Competition nelle sette gare in programma avrà al suo fianco Massimo Moriconi, copilota con il quale ha condiviso – nella passata stagione – la prima di una lunga serie di vittorie, valse la conquista del titolo tricolore.

“Tengo a ringraziare la scuderia BB Competition e Lion Team, nelle persone di Andrea Minchella e Angela Tucciarone, per avermi messo in condizione di ripropormi nel Campionato Italiano Rally” il commento di Pisani che esordirà nel Rally Il Ciocco in programma dal 15 al 16 marzo, gara che lo scorso anno chiuse in undicesima posizione assoluta vincendo tra le due ruote motrici.