,

Chris Ingram, a buon fine il suo crowdfunding

Chris Ingram, a buon fine il suo crowdfunding

“Travolgente, mi riempie di gratitudine”. Così Chris Ingram ha definito il supporto dei “backers”, termine inglese che descrive coloro che partecipano ad una campagna di crowd-funding. Azione avviata anche dalla mamma del pilota inglese, che ha mancato di 0″9 secondi la vittoria della classe ERC Junior al Barum Rally, venendo preceduto da Filip Mares, che si è aggiudicato così il premio da 100.000 euro che li permetterà la partecipazione agli ultimi due round a Cipro ed in Ungheria.

Jo Ingram, da buona madre, ha così immediatamente avviato una raccolta fondi sul famosa piattaforma Gofundme, per permettere al figlio di continuare il suo percorso nell’ERC. Per ora, quanto raccolto copre le spese di partecipazione al Rally di Cipro, laddove Ingram continuerà la sua rincorsa al titolo Europeo.

“Il supporto è stato travolgente e sono così grato a tutti coloro che ci hanno supportato per arrivare a Cipro. Avere così tanto supporto dai fan dopo la nostra grande battaglia con Filip Mareš al Barum Rally dimostra che ci sono persone fantastiche in questo sport e che la comunità dei rally è la migliore.”