solberg 1

C’è Oliver Solberg a testare in Fiuli per Sanremo (VIDEO)

Hyundai avvistata a testare in Friuli. Nella giornata dell’1 aprile, in Friuli Venezia Giulia, più precisamente in provincia di Udine, si sono svolti i test di Oliver Solberg e Aaron Johnston in vista del Rally di Sanremo. Il giovane pilota scandinavo ha testato con le Hyundai I20 R5/Rally2 preparate e gestite dal team Friulmotor.

Solberg, reduce da un’ottima prestazione all’Arctic Rally corso al volante di una Hyundai I20 WRC, affronterà per la prima volta in carriera le strade matuziane, portando in gara una Hyundai I20 R5/Rally2 in ottica preparazione Croatia Rally. Il team Hyundai Motorsport scenderà in forze a Sanremo: con le I20 WRC ufficiali troveremmo Ott Tanak e Thierry Neuville, che già conosce le strade del Sanremo per averlo disputato ai tempi dell’IRC.

Oltre a loro, con una I20 WRC, però stavolta preparata dalla 2C Competition, troviamo Pierre-Loius Loubet. Con le vetture R5/Rally2 oltre al già citato Solberg, ci saranno Craig Breen e il nostro Andrea Crugnola che correrà con un’unità preparata proprio dal team Friulmotor.