,

Camilli e Margallian con Hyundai nel CFR

20240210 092433.jpg

2C Compétition e CHL Sport entrano in gioco nel Campionato francese con due pezzi da 90

Mentre in Italia, il CIR e il Campionato Italiano Rally Terra iniziano a prendere forma con i primi annunci dei programmi 2024, in Francia le notizie si susseguono giornalmente. Nelle ultime ore, infatti, sono arrivati gli annunci dei programmi di Eric Camilli Matthieu Margallian, entrambi i piloti in questa stagione hanno cambiato vettura e team.

Eric Camilli sarà il portacolori della 2C Compétition, il nizzardo in questa stagione correrà con una Hyundai i20 Rally2: “Sono felice di annunciare che correrò con Hyundai in questa stagione. Confermo la mia presenza al CFR con la Hyundai i20 Rally2 di 2C Compétition. Inoltre, parteciperò anche allo sviluppo della vettura, questo renderà questa sfida ancora più ambiziosa. Ci vediamo al Rallye du Touquet!

Stesso team, ma nuova vettura per Mathieu Margallian, che abbandona la Citroen C3 Rally2 per passare alla Hyundai i20 Rally2, gestita e preparata da CHL Sport. Nuova sfida, nuova macchina e stesso team, con l’obiettivo di far bene nel CFR. Correremmo con la i20 Rally2 in tutti i nove eventi del CFR, con l’obiettivo di regalare al nostro Team il titolo Costruttori. Al nostro fianco ci sarà ancora Michelin, per noi è un onore essere ambasciatori di questo importante marchio”.