Efren Llarena

Buon 10° compleanno Rally di Roma Capitale

Il team del Rally di Roma Capitale guidato da Max Rendina e Motorsport Italia organizzerà anche nel 2022 un rally impostato sulla tradizione, ma non per questo esenta da novità, come ormai ci ha abituati Rendina. La gara capitolina celebra, quest’anno, il decimo anniversario e sarà la sesta prova del FIA European Rally Championship nella tradizionale data del penultimo weekend di luglio (dal 21 al 24 luglio).

“Abbiamo deciso di mantenere le nostre consuete date estive e validità per FIA ERC e CIAR per un’edizione ricca di novità – ha affermato Rendina -. Sembra ieri quando è iniziata questa entusiasmante avventura sportiva, ma sono già passati 10 anni ricchi di soddisfazioni, impegno e successi. Stiamo lavorando per prolungare questo importante trend positivo e per dare al 10° Rally di Roma Capitale la visibilità di cui ha bisogno”. E pensare che era stato messo in vendita

Oltre a ospitare il quarto round della stagione ERC 2022, il Rally di Roma Capitale è il quinto round del Campionato Italiano Assoluto Rally tutto asfalto.