Le Lancia Stratos si ritroveranno a Sanremo grazie all'impegno di Ephedis Edizioni

Lancia Stratos World Meeting firmato Ephedis al Rallye Sanremo

In concomitanza col Rallye Sanremo 2019, Ephedis Edizioni, la casa editrice monegasca che fa capo a Paolo ed Enrico Borgogno, e l’Ac Ponente Ligure organizza il primo Lancia Stratos World Meeting a Sanremo. Sarà l’occasione per vedere da vicino la Regina dei rally in tutte le sue livree. Le auto partecipanti avranno modo di percorrere le stesse strade chiuse del Rallye Sanremo 2019 nella giornata di venerdì.

Il Porto Sole farà da cornice inoltre alla prova spettacolo che si svolgerà nel pomeriggio. Nel secondo giorno gli equipaggi partecipanti avranno modo di percorrere altre strade mitiche del Rallye Sanremo, come il col Langan, Apricale, Baiardo… Il parco chiuso fra i due giorni sarà allestito in pieno centro città e verrà inoltre organizzata una mostra fotografica presso il Forte Santa Tecla intitolata La Lancia Stratos sulle strade del Sanremo.

Per chi volesse partecipare alla cena di Gala presso il Casino di Sanremo, assieme agli equipaggi iscritti e ai numerosi ospiti, è necessario che si prenoti inviando un’email a: sanremo2019@repartocorselancia.com, tenendo conto che c’è disponibile un numero limitato di posti. Il costo della cena è si 85 euro a persona.

2 commenti
  1. Bettino Lopes Pegna
    Bettino Lopes Pegna dice:

    ah…questa mania di scrivere in una lingua sconosciuta…
    e poi nemmeno controllare se si è scritto bene o male, visto che si tratta di una lingua straniera…

    ecco il mio contributo è questo :

    leggere nella pagina iniziale che c’è una “riunione della parola Lancia Stratos” fa ridere i polli;
    rileggerlo per altre due volte (nel titolo e nel contenuto dell’stesso) fa diventare tutto quanto sciatto e disturbante.

    UN refuso è UN refuso ( e si perdona) …
    un copia/incolla non controllato significa poca/nulla attenzione per ciò che si sta facendo.

    Rispondi
    • Marco Cariati
      Marco Cariati dice:

      Buon giorno prof. Ma dove ha letto “riunione della parola Lancia Stratos” e, soprattutto, cosa significa in italiano? Ci faccia capire, ma si esprima bene, altrimenti eviti di partire a testa bassa… Per quanto riguarda ciò che lei definisce copia-incolla. Questo è un comunicato stampa, si trova nell’apposita sezione e non è firmato da nessun giornalista.

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Cosa ne pensi?